Marketing: questione di consapevolezza

Molto meglio se parliamo la stessa lingua

Negli anni abbiamo partecipato e seguiamo tuttora vari percorsi di marketing, posizionamento, strategie di comunicazione diretta.
Abbiamo seguito percorsi formativi e letto decine di libri su funnel, lead generation, brand positioning, vendita e marketing a risposta diretta.

Questo non perché vogliamo “fare marketing per le aziende”, ma perché sappiamo quanto sia fondamentale capire il contesto in cui lavoriamo.

Ci troviamo meglio a collaborare con imprenditori consapevoli, che conoscono concetti come:

  • Funnel e customer journey

  • Lead magnet e conversione

  • Landing page e call to action

e che non cercano un “guru del digitale”, ma persone affidabili in grado di trasformare una strategia in uno strumento concreto

Non gestiamo direttamente campagne ADS, ma possiamo guidarti nella configurazione degli account, spiegarti come acquistare traffico e aiutarti a valutare in modo critico i numeri che contano davvero.

Il marketing è compito dell’imprenditore.
Noi ti aiutiamo a mettere in pratica gli strumenti per farlo funzionare.